Le slot Fruit: i simboli dei frutti
Le slot Fruit sono conosciute, e in effetti molto amate, per il loro gameplay semplice e di base. In un mondo di casinò online in cui i nuovi giochi di slot offrono funzionalità e grafica sempre più complicate, le slot alla frutta possono essere una via di fuga da tempi più semplici.
I simboli dei frutti sono classificati dal più comune al più raro, che sono quelli che pagano di più quando ottengono una combinazione vincente come è possibile sperimentare su https://casino-non-aams. Il gioco è solitamente molto semplice e le vincite si ottengono ottenendo le corrette combinazioni di simboli.
Slot di frutta popolari come Berry Burst di NetEnt e Fruit Xtreme di Playson mostrano come i migliori sviluppatori hanno sviluppato il tema delle slot di frutta rimanendo fedeli ai loro umili inizi. Ma perché sono così popolari?
Storia delle slot machine
Non è ancora chiaro chi fosse quel talentuoso creatore della prima slot machine. Molte teorie affermano che fu Charles Fay a creare la slot machine “Liberty Bell” nel 1887. Questo capolavoro era semplice da capire e da giocare, aveva 3 rulli, solo 1 payline e 5 simboli. Erano un cuore, un diamante, un ferro di cavallo, una campana e una pala.
Poco dopo, all’inizio del XX secolo, sono apparse le prime slot di frutta. Il suo luogo di nascita sono gli Stati Uniti.
In quegli anni il gioco d’azzardo con soldi veri era proibito e illegale, ecco perché le vincite iniziali venivano date sotto forma di deliziose gomme da masticare. Il gusto di questo premio dipendeva dai simboli vincenti, visti sui rulli. I simboli più popolari (e più deliziosi) nelle fessure della frutta erano il melone e la ciliegia.
Qualcosa sulla psicologia dei colori
Dovremmo ringraziare quelle prime slot machine e le loro palline di gomma per aver introdotto la mania della frutta nel gioco d’azzardo. Ricorda un logo Bell-Fruit, che potrebbe essere visto su uno dei prodotti Mills Novelty, utilizzato in quei giochi. Ma c’è una spiegazione più profonda per questa fama eterna di deliziosi slot di frutta? Potrebbe essere che la ragione di ciò sia in qualche modo correlata alla nostra psicologia umana? Almeno alcuni ricercatori la pensano così. Prima di tutto, sappiamo tutti che reagiamo a colori diversi in un modo o nell’altro. Ad esempio, un colore può influenzare il nostro umore e scegliamo anche il colore dei nostri vestiti in base al nostro umore attuale.
Ti starai chiedendo, come si collega questo alle slot per frutta? Questa è la risposta. I frutti nei giochi di slot online sono esattamente come nella vita reale. Le fragole sono rosse, i limoni sono gialli e così via. Quei colori sono luminosi e allegri, inviano vibrazioni felici e positive al nostro cervello.
Così delizioso!
Ma questa non è la fine della nostra indagine. Tutti amiamo il cibo, vero? Mangiare è uno dei più importanti piaceri e bisogni umani. Mangiando insieme, condividiamo il piacere e trascorriamo questo piacevole momento insieme.
Pertanto, quei frutti dall’aspetto delizioso ci ricordano cibi gustosi e piaceri, sono collegati ad esso!
In realtà, quando Bally creò la sua prima slot machine alla frutta e la chiamò Money Honey nel 1963, il suo capolavoro aveva meloni, arance, ciliegie e limoni. Esattamente gli stessi frutti che vediamo nelle slot online di oggi! Non sembrano invecchiati.